martedì 25 novembre 2008

Ciao a tutti..! eh sì chi non muore si rivede;-)
adesso verrò qui più spesso xchè mi sono messo il blog tra i tab di default in apertura di Explorer, quindi mi si apre automaticamente.
Come andiamo?
Io proseguo alla Boscolo, tra una decina di giorni al max dovrei conoscere il mio destino da gennaio..
Un bacione a tutti quanti..
PS Raffa poi i miei con sigli sul parcheggio a Padova li hai seguiti?? hai trovato posto x la macchina??

ciauuu
Luca

domenica 16 novembre 2008

Greciaaaaa

Ciao Masterizzati!!!
L'estate prossima vorrei andare in vacanza in grecia e affittare una casa tipica.. avete presente quelle tutte in gesso bianco, con una bella terrazza, barbecue e magari piscina.. ovviamente vista mare.. con un panorama come quello di santorini!!!!
Volevo andare con qlc amico (circa 6-8 persone) qualcuno mi sa conisgliare a chi rivolgermi?? sito serio o agenzia??? sembra facile ma non trovo molto!!!!!
Grazieeeeee

Uff

Ciao amicicci!!
Chiaramente come molti di voi anche io non trovo lavoro!!!!!
MBARE!!!!!!!! se hai per le mani qlc legato al F&B etc fammi sapere!!!!
Per ora faccio un pò di colloqui e sistemo casa!!!!! che fatica!
spero che stiate tutti benissimo...
bacioooooo

sabato 15 novembre 2008

A chi è ancora in cerca di lavoro

ciao a tutti miei cari masterizzati!!!come procede?per me si è conclusa la prima settimana di lavoro...devo dire che mi sono imbarcato davvero in una bella avventura!!!cmq mi rivolgo soprattutto a quelli che ancora sono alla ricerca di lavoro...come avevo promesso ad alcuni di voi...fatemi sapere che tipo di lavoro cercate...e mandatemi il curriculum...cercherò di organizzarvi un colloquio per delle posizioni che in questo momento ho aperte...naturalmente mi riferisco qui su milano e hinterland!!!se siete interessati...miei cari masterizzati...contattatemi xD

Un besos a todos ;)

giovedì 13 novembre 2008

sono ancora qui

Ciao cuccioli!

Come va?? E' da tanto ke non ci sentiamo cavoli... ci hanno gia' rimpiazzato per bene al master secondo me! Non saranno mai cosi' BELLI E SIMPATICI come noi pero' ;) 

Io mi son messa a insegnare inglese in una scuola media privata: Venice International School, fino al 28 di novembre e vado pure in gita con loro a Firenze, xke i bambini (11 - 13 anni) hanno chiesto di avermi con loro (che carini!!!...sono delle pesti...la maggior parte maschi: 28 maschi su 31 ragazzi)...
Insomma, almeno non mi stufo a casa tutto il giorno...sono pure diventata una casalinga: lavo, stiro, pulisco... non c'avrei mai creduto..

Cosa fate per capodanno ragazzi??

Un bacione grande

domenica 9 novembre 2008

Ben ritrovati!

Ciao amicici!!!!
scusate se non mi sono fatta sentire, ma sono stata un pò incasinata...
come state??
lo so che per chi non ha ancora trovato lavoro non va tanto bene, ma abbiate fede!! arriverà!!!

A chi ha le foto del 25: me le fate avere???? non ne ho neanche una...
grazie!!

un bacione, a presto!!

mercoledì 5 novembre 2008

ANNIVERSARIO!!!

scusate la cafonaggine!!!
oggi è un anno che ci conosciamo!!!
un bacio!!!
YES WE CAN!!!