mercoledì 5 novembre 2008

ANNIVERSARIO!!!

scusate la cafonaggine!!!
oggi è un anno che ci conosciamo!!!
un bacio!!!
YES WE CAN!!!

YES, WE CAN!!!

HO PERSO!!! hanno preferito l'afroamerico alla italothailandese!!!
Sexybello potevi pompare un po di più la mia campagna elettorale!!!
Bhe tanti, ma tanti auguri ai nuovi masterini...se un giorno, sicuramente, non avrò niente da fare vado a buttare un occhio per vedere e per mettergli i piedi per terra!!!
Cmq ho perso il conto dei cv inviati e per non abbattermi sono tornata sotto l'ombra della mia cara Madonnina in cerca di conforto per non disperarmi proprio!!!
Vi mando un bacio grande!!!

lunedì 3 novembre 2008

EHI RAGAZZI...OGGI INIZIANO I NUOVI MASTERINI!!!

Quanti ricordi che mi vengono quando penso che l'anno scorso ho iniziato la mia avventura in qst master con tutti voi ragazzi...e oggi i nuovi rospetti avranno sicuramente iniziato la loro prima lezione, con tutte le presentazioni che dovranno fare...per nn parlare dei ns tanto amati LAVORI DI GRUPPO ragà...vabbè cmq per info sono ancora alla ricerca di lavoro ho mandato già un bel pò di cv e ora speremo ben!!! Un in bocca al lupo ai nuovi masterini và...!!! Però noi siamo i mitici di tutte le edizioni, qst è sicuro...ahahhhh

Bacione a tutti :-))

bravo bravo bravo!

sei un grande toni ;) un bacione

domenica 2 novembre 2008

scusameti ragazzi ma non avevo altro materiale

mercoledì 29 ottobre 2008

Masterini fancazzisti disoccupati S.O.S.


Ciao ragazzi...ovunque siete...

Volevo parlarvi un po'... E' stato davvero bello rivedervi tutti sabato pero' e' stato piu' brutto salutarvi cosi' presto... e adesso tutti che prendono la loro via, o almeno cercano di trovarla questa via. Io e' da un mese giusto che la cerco, ma purtroppo non trovo nulla...e vi dico la verita' sto perdendo davvero le speranze. 

Ecco insomma...mi mancate un po' tutti...un po' tanto, anche perche' non faccio altro che stare a letto a vedermi la tv, andare a casa a pulire e ritornare a casa di stefano a vedere un altro po' di Tv... meno male ke dicono che cazzeggiare fa bene... FA VENIRE I NERVI!

Domani parto per Trieste, quindi Fra se sei nei paraggi mi farebbe piacere vederti...

Vi voglio bene ragazzi... mando un bacio in piu' al Sardo che mi manchera' un sacco ;)

Kiss a tutti