Ragazzi sto sclerando!
ieri sono uscita dall'ufficio alle 21.00 e oggi idem!
Tutti attendono con ansia sta caz...di Mostra del Cinema e io non vedo l'ora che passi. In effetti l'unica consolazione è vedere qualche pezzo di gnocco tipo George o Brad.
Domani lì vedrò se avrò ancora la forza di tenere gli occhi aperti visto che lavorerò dalle nove di mattina alle 2 di notte più o meno.
Beh è mezzanotte!Penso sia il caso che io mi metta a dormire....
Mando un abbraccio a tutti e....vi faremo sapere com'è sta Mostra del Cinema!
martedì 26 agosto 2008
ci sono anch'io!
ciao masterini! sono tornata anch'io, le ferie sono state troppo brevi e devo ancora riprendermi..
mancano meno di 4 settimane alla fine del mio stage qui alla boscolo hotel di m...:non vedo l'ora!!!
Boscolo, non mi avrai mai!!
..il fatto che debba ancora iniziare il project work è solo un piccolissimo dettaglio!
Cmq non vedo l'ora di rivedervi tutti, belli e anche brutti!:)
un besito a todos
ci sentiamo presto!
mancano meno di 4 settimane alla fine del mio stage qui alla boscolo hotel di m...:non vedo l'ora!!!
Boscolo, non mi avrai mai!!
..il fatto che debba ancora iniziare il project work è solo un piccolissimo dettaglio!
Cmq non vedo l'ora di rivedervi tutti, belli e anche brutti!:)
un besito a todos
ci sentiamo presto!
eccomiii
Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiii!
Come state?E' da una vita che non scrivo ..che vergogna..ma sapete perchè???!!
In preda a crisi di stress e panico mi ero dimenticata la password..e chi entrava piùùù?
Però la buonissima pasta zucchine pomodorini olive prosciutto peperomi e chi più ne ha più ne metta (mica fatta io eh?!) ha fatto il suo effetto e finalmente posso scrivere qlc pure io!
Qui si corre, corre, corre..soprattutto durante la mostra..non ce la faccio piùùùùùùùùù...voglio un giorno di ferieeeeeeeeee...ma me le prenderò sapete..vado in Francia, 13-20 settembre..non vedo l'ora..per il bene di tutti me ne devo andare..sto letteralmente sclerandooo!:)
Oggi mi sono presa parole..da una...una rottura..che per trovarle l'albergo sono andata avanti un mese..ed oggi..appena messo piede in hotel mi chiama..puf, non le piace..possiamo cambiarlo?
Ma semo foraaa?!? Appena Le ho detto che si, certamente, lo cambiavo, bastave che pagasse in più .. a notte.. € 350,00..guarda caso, Le è passata la voglia...vedete..è tanto semplice:)
Raffa, ho sentito della nonna..mi disp davvero tanto..fortunatamente non so ancora cosa voglia dire perdere una nonna..però posso immaginare..ti mando un abbraccio forte forte..
Per il resto...msn?! Chi ha tempo di entrarci?
La sveglia suona alle 6.30..ma effettivam mi alzo alle 6.45..mi vesto, mangio, mi lavo corroooooooo..alle 7.40 ho il treno..arrivo a Ve....corrooo..alle 8.35 il vaporetto..scendo..corrooo..alle 9 sono in ufficio.
Il tutto anche al ritorno..arrivo a casa alle 20..se mi va bene...e chi ha la forza di accendere il pc dopo aver scritto migliaia di mail per 8 ore?perdonatemiii
Appena mi riprendo inizierete a vedermi in msn di nuovo...
Però non preoccupatevi..i post continuerò a scriverli..la password ora me la ricordooo..forse è meglio che me la scriva..
Masterini, buona giornata e lavoro..dai forzaaaa, che mezza giornata se ne è già andata!
Baciottoniiiiiiiiiiiiiiiii
Come state?E' da una vita che non scrivo ..che vergogna..ma sapete perchè???!!
In preda a crisi di stress e panico mi ero dimenticata la password..e chi entrava piùùù?
Però la buonissima pasta zucchine pomodorini olive prosciutto peperomi e chi più ne ha più ne metta (mica fatta io eh?!) ha fatto il suo effetto e finalmente posso scrivere qlc pure io!
Qui si corre, corre, corre..soprattutto durante la mostra..non ce la faccio piùùùùùùùùù...voglio un giorno di ferieeeeeeeeee...ma me le prenderò sapete..vado in Francia, 13-20 settembre..non vedo l'ora..per il bene di tutti me ne devo andare..sto letteralmente sclerandooo!:)
Oggi mi sono presa parole..da una...una rottura..che per trovarle l'albergo sono andata avanti un mese..ed oggi..appena messo piede in hotel mi chiama..puf, non le piace..possiamo cambiarlo?
Ma semo foraaa?!? Appena Le ho detto che si, certamente, lo cambiavo, bastave che pagasse in più .. a notte.. € 350,00..guarda caso, Le è passata la voglia...vedete..è tanto semplice:)
Raffa, ho sentito della nonna..mi disp davvero tanto..fortunatamente non so ancora cosa voglia dire perdere una nonna..però posso immaginare..ti mando un abbraccio forte forte..
Per il resto...msn?! Chi ha tempo di entrarci?
La sveglia suona alle 6.30..ma effettivam mi alzo alle 6.45..mi vesto, mangio, mi lavo corroooooooo..alle 7.40 ho il treno..arrivo a Ve....corrooo..alle 8.35 il vaporetto..scendo..corrooo..alle 9 sono in ufficio.
Il tutto anche al ritorno..arrivo a casa alle 20..se mi va bene...e chi ha la forza di accendere il pc dopo aver scritto migliaia di mail per 8 ore?perdonatemiii
Appena mi riprendo inizierete a vedermi in msn di nuovo...
Però non preoccupatevi..i post continuerò a scriverli..la password ora me la ricordooo..forse è meglio che me la scriva..
Masterini, buona giornata e lavoro..dai forzaaaa, che mezza giornata se ne è già andata!
Baciottoniiiiiiiiiiiiiiiii
Cover Letter
Ciao Ragazzi!!!
Volevo chiedere una cosa seria...Qualcuno di vou mi può spedire la cover letter che abbiamo fatto con la miles???Per favore.. :-( e dai.... Grazie raga, basta scannalizzarla e inviarla al mio indirizzo lucaperissinotto@alice.it
Prossimamente su queste pagine aggiornamento da Kanuhura, ne ho vista una ragazzi da scompiscarsi dalle risate.
Ci conto che qualcuno di voi mi mandi la "cover"
Luca
Volevo chiedere una cosa seria...Qualcuno di vou mi può spedire la cover letter che abbiamo fatto con la miles???Per favore.. :-( e dai.... Grazie raga, basta scannalizzarla e inviarla al mio indirizzo lucaperissinotto@alice.it
Prossimamente su queste pagine aggiornamento da Kanuhura, ne ho vista una ragazzi da scompiscarsi dalle risate.
Ci conto che qualcuno di voi mi mandi la "cover"
Luca
lunedì 25 agosto 2008
mi sparo?
ei ragazzi...che bello sentirvi...tra andrea che è carico...e la elyse che non ce la fa più... io mi piazzo in mezzo?
SONO DISTRUTTA...posso lamentarmi un pò con voi...siccome i miei amici veronesi mi dicono che mi lamento troppo? Lavoro ogni giorno dalle 9 del mattino alle 8.30 di sera a volte... incluso il wkend... e proprio sono sfinita...in più mangio skifezze dai baracchini qui e sn piena di brufoli e ciccia...NON E' UNA BELLA DESCRIZIONE lo so... in più siamo sotto stress qui a lavoro xke ci sono continui cambiamenti, cose inaspettate... da paura! non vedo l'ora che finisca tutto... voglio godermi al max questa mostra...xke mi sa ke sarà la prima e l'ultima ke farò siccome la Oltrex non ha intenzione di tenermi dopo lo stage... io finisco il 6 settembre e poi smammo a casa mia a malta, fra mare, sole, amici, barche, pesce, disco...non vedo l'ora!! Ho bisogno di dimenticare il mondo e stare un pò da sola...mi capite??
Cmq...Raffa mi dispiace davvero tanto per tua nonna... e lo so che è brutto dover andar avanti e sorridere a tutto il mondo quando passi una cosa così brutta... TI SIAMO TUTTI VICINI RICORDATELO...
vi mando UN SUPER BACIO A TUTTI ... mi mancate...dobbiamo trovarci...
SONO DISTRUTTA...posso lamentarmi un pò con voi...siccome i miei amici veronesi mi dicono che mi lamento troppo? Lavoro ogni giorno dalle 9 del mattino alle 8.30 di sera a volte... incluso il wkend... e proprio sono sfinita...in più mangio skifezze dai baracchini qui e sn piena di brufoli e ciccia...NON E' UNA BELLA DESCRIZIONE lo so... in più siamo sotto stress qui a lavoro xke ci sono continui cambiamenti, cose inaspettate... da paura! non vedo l'ora che finisca tutto... voglio godermi al max questa mostra...xke mi sa ke sarà la prima e l'ultima ke farò siccome la Oltrex non ha intenzione di tenermi dopo lo stage... io finisco il 6 settembre e poi smammo a casa mia a malta, fra mare, sole, amici, barche, pesce, disco...non vedo l'ora!! Ho bisogno di dimenticare il mondo e stare un pò da sola...mi capite??
Cmq...Raffa mi dispiace davvero tanto per tua nonna... e lo so che è brutto dover andar avanti e sorridere a tutto il mondo quando passi una cosa così brutta... TI SIAMO TUTTI VICINI RICORDATELO...
vi mando UN SUPER BACIO A TUTTI ... mi mancate...dobbiamo trovarci...
.....CARICO!!!!
Sono tornato!!
Un pò abbronzato e bello carico per finire questo mese qui!!!
Ho anche deciso di non fare un cazzo a lavoro.....
Le vacanze sono state eccezionali!meglio del previsto.....anche perchè non avendo programmato niente è stato tutto.....inaspettato!!!
Ogni sera a ballare, ho rivisto tanti amici, discoteche serie che chiudono alle 7!!!!!!!aaaah....che goduria per una settimana....e poi ho mangiato un sacco di pesce e bevuto vini buonissimi....sembravano secoli che nn facevo piu quella vita; mi mancava!!!
Mi mancate tanto anche tutti voi...un abbraccio a tutti....
Iscriviti a:
Post (Atom)
