giovedì 21 agosto 2008

Che sonno stamattina....qst vita mi distrugge!!!

Ciao ragà, evvai un altro pò ed anche lo stage finisce...stamattina ho un sonno allucinante e non mi va di far niente, poi qst caldo nn aiuta molto!!! Voglio andare a mare subito, meno male che domani è già venerdì, e poi si comincia a vivere a botta di Negroni, fumo e dance fino all'alba...cent'anni di qst vita farei e chi si sposa e fa figli....ma nn ci penso proprio :-))
Un bacio grande grande a tutti....!!!

martedì 19 agosto 2008

MOVE OUT OF MY WAY


VI GIURO...IO LI AMMAZZO QUI ALLA OLTREX...


Tra la mia capa che è una sclerata, una fuori di testa che non fa altro ke urlar con la gente (giusto Robi?) e il super capo...non so ki è messo peggio... UNO TI DICE UNA COSA E L'ALTRO TI DICE DI FARE COME VUOLE LUI...E CHE CAZZZZZZ DECIDETEVI!!


-2 SETTIMANE RAGAZZI.... CE LA FACCIO!??!?!


sabato 16 agosto 2008

Rieccomi!!!

Masterini buongiorno, scusate l’assenza ma tra il lavoro e il PW sono molto incasinato. Finalmente mi hanno assegnato la tutor, Chiara Pesce. Ovviamente non avevo una tutor prima e non l’avro fino a settembre dato che lei è in ferie. Ma si può???? Così dovrò andare avanti con la tesi e poi a settembre tutte le correzioni da fare. Qua al Kanuhura arrivano anche belle soddisfazioni, nel mese di luglio sono stato il più nominato nei Guest Satisfaction Questionaire per quel che riguarda il front office, coi complimenti del FO Manager. J
Qua ci sono molti itaiani, uno è il boss dell’hollywood di milano…mica male eh? Il caldo è esagerato e qualche giorno vorrei fare la danza della pioggia…
Oggi sono off finalmente, dopo 10 gg di lavoro. Non che sia pesante, anzi è molto divertente, ma sapete, ogni tanto un po’ di svago, tipo un’escursione ci sta. Stasera Full Moon Party in un’isola deserta in fronte al Kanuhura. Musica e drink (Rigorosamente analcolici per lo staff) dalle 9,30. E a proposito di isole deserte, l’8 agosto sono andato a fare un picnic in un’isola deserta. Abbiamo preso il Dhoni, barco tipico di qua, eravamo in 20. Avevamo solo da bere, abbimo scaricato metà persone nell’isola per accendere il fuoco e siamo andati a pescare. Una ventina di bei pesci grassi il bottino. Sono stati squamati, puliti e cucinati sul fuoco. Non granche come cena ma piuttosto che digiunare. Cmq bellissimo, in mezzo al verde e sotto le stelle. Alle undici ero in camera, cmq mi sono reso conto che gli asiatici sono una mandria di selvaggi. Doveste vedere come hanno organizzato la cena…loro si che in mezzo alla giungla se la cavano e sanno come sopravvivere.
Per il resto tutto procede bene, io sto scalando i gg al mio arrivo, mi manca molto casa e soprattutto silvia. Non vedo l’ora di tornare. Le maldive sono belle ma dopo 20 gg si è già pieni, specie se si hanno affetti a casa.
Che altro, qua non succede praticamente nulla di divertente…speriamo succeda qualcosa da farmi scompisciare dalle risate al più presto che ve lo racconto. Ah ultima cosa, hanno iniziato ad arrivere le belle signorine. Molte rifatte, ma anche l’occhio vuole la sua parte.
Per ora è tutto

Un bacio alle masterine ed un abbraccio ai masterini.

Lucadyd666 Maldiviano

aiuto!

ragazzi...non so voi cosa state facendo ma io, in questo preciso istante, sabato 16/08/08 ore 10.40 sono al lido A LAVORARE!! E il tempo non aiuta, xke ieri che potevo stare bella beata al mare ha diluviato tutto il giorno e faceva un freddo can, e oggi che devo lavorare è uscito il sole, anche se fa freschetto per farsi il bagno.

allora, passato bene il vostro ferragosto? Tra quelli del sud che sn al mare, e i polentoni che si son beccati i temporali....dico SN LA PIU' TERRONA E SON QUI!! AIUTOOO!!

Cmq buon wkend e buone ferie...la prox sett arriva George :)

venerdì 15 agosto 2008

E per la serie: "A volte ritornano".......ecco a voi la scugnizza!!


Ragazzi!!!
....Ebbene sì, quando tutti ormai sono partiti per le ferie (BEATI LORO!!) torno io!!

..ehm...sono ben diventata puntuale, ma questo è limitato al LAVORO..... ^_^

Raffa mi hai fatto murì con gli AAA "cercasi"....ma....."vamp posillipina"...IO?!?!?!!!
:-D Con cosa ti sei fatta correggere lo spriSSS, neh, Raffa??
(A proposito: qui lo spritz lo chiamano "il Veneziano". Sì, lo so: starete pensando "ecchisene"...*sigh*)

Come state??
E' da tanto che non mi collegavo al blog....perciò non son riuscita a leggere tutto quello che avete scritto nel frattempo.......ma vedo che ve la spassate alla grande: E BRAVI!!!
Beh, è un po' tardi per farvi gli auguri di buon Ferragosto :-( allora ve li faccio per il resto del week-end!! :-))
Qui oggi si è scatenata la pioggia, ma è stato il primo giorno di brutto tempo: per il resto sole, caldo e....tanta tanta natura!!


Ma ci pensate: ora oltre metà del nostro periodo di stage è ormai alle spalle...
Il mio bilancio è positivissimo....si lavora da matti, ma i colleghi son giovani e l'ambiente è cordiale e molto molto stimolante.......e qualche volta si esce anche insieme!
Ovviamente sono una casinara, e quindi son stata per un po' di tempo col braccio immobilizzato, fra gesso e tutore, perché un mesetto fa son caduta di bici e mi son fratturata un ossicino del gomito. Ma tutto sommato son stata abbastanza coccolata da tutti, qui ^_^...e poi è salita anche mamma!
Poi a Bolzano si vive benone, davvero.

Ma vi sento parlare di project work e mi vengono i brrrrrividi: il tempo stringe, ed io non so, con tutto il lavoro che ci danno da fare in ufficio, da dove farmi uscire il tempo e la voglia di studiare e poi rimettermi al PC per scrivere........ufffff
iiii

Passiamo ad altro: come sempre...che belli che siete in foto!! :-) Mi mancate tutti un casino, anche se scrivo raramente....e non vedo l'ora di riabbracciarvi!
Un bacione a todoSSS,
Stè

giovedì 14 agosto 2008

...1 ora e mezza alla fine...

Cari amicici io fra poco vi saluto e me ne vado in ferie, sto contando i secondi!
starò a casa, ma sarà bello lo stesso!!!!
mi dispiace per quelli che di ferie non ne hanno, ma arriverà anche il vostro momento, non temete!

ci sentiamo presto!

BESOS

mercoledì 13 agosto 2008

-1........... e poi FERIE!!!

Finalmente una pausa...domani é l'ultimo giorno e poi pausa per 15 giorni.
KMQ GIA MI ERO FATTO UN WEEKEND A ROVIGNO X STACCARE.
SI COMINCIA CON UN FERRAGOSTO A JESOLO spiaggia-aperitivo-cena in prosciutteria-fouchi-serata in terrazza mare- coda in macchina per tornar casa...CHE LE PREVISIONI PREANNUNCINO pioggia MA CHI SE NE CIAVA....PIUTTOSTO DEL MIO PAESELLO ORMAI SVUOTATO E FANTASMA.
POI 5 GIORNI A TORINO TRA CASTELLI, PIAZZE, musei E VINELLI e poi una SETTIMANA DA SOLO A CASA FINO AL 31 AGOSTO ...IT SOUNDS GOOD!!!e poi ancora 3 settimane di lavoro che però é ok.


Sexybello ad Ibiza...ma nooo ma alla Boscolo sono così generosi??? magari IBIZA GLIELA HANNO PURE TIRATA DIETRO!!!
Alessia ma di anche te alla boscolo che allarghino la manica per mandarti via na settimana...sei stata in un locale vicino all'aeroporto di venezia...?potevi fare un fischio che lavoro attaccato praticamente.
Elyse allora tutto bene nella tua puglia?MI MANCHI UN CASINO!!! madonna mia un giro per di là lo verrei a fare subito...
Andrea...ma allora sei in Costa Smeralda sta spero di vederti in qualche servizio di Studio Aperto, BUON DIVERTIMENTO!
Francesca alle terme scommetto che stai rimettendo in carreggiata i nonnetti che entrano flosci ed escono che sono presi meglio che col viagra.
Roby...le foto devo sempre dartele...dai che l'ultima di agosto vengo su a venice e in qualche modo te le do.
Marco iscriviti al blog porca eva!!!
RAFFA ANCH'IO TI VOGLIO AIUTARE NELLA RICERCA DEI DESAPARECIDOS!!! ECCO QUA...ho sguinzagliato un'esperta




Mi sto preoccupando seriamente per la Marghe e la Gioia che dopo aver dato spettacolo alla seratona in piazza San Marco non so....ma dove kazzo siete finite?NELL'EREMO!!!!

Infine un pensiero va alla commercialista Michela Pettinà che spedisce quei morti di fame che aprono prestiti sanguinari con le banche strozzine che li tengono per le palle per farsi un viaggio in Polinesia o Seychelles...Michela se ci sei batti un colpo!!!