sabato 26 luglio 2008

BACK AGAIN...

Ehilà TOPOLONI E TOPONE...che casino!!! era da un po' che mancavo dal blog e mi sono dovuto aggiornare...d'altronde c'é chi legge NOVELLA 2000 e chi sto blog...MA LA BRIGANTE E' FINITA SU QUALCHE BARCA IN COSTA SMERALDA X CASO?
ormai l'Africa mi esce dappertutto e comunque ci sono dei personaggi qua un giorno é arrivato un Iraniano e un giorno un egiziano...tra un po' arriva na moschea intiera!
Poi i capi sono partiti x la prox settimana per cui ci sarà festin bueo, quindi si esce prima.
eh tra l'altro la festa ad ottobre per prenotare un locale e disfarlo bisogna farlo tassativamente...
grazie per il ruolo del TRENINO che la maltese mi ha affidato...quella sera farò del mio meglio sarò peggio dell'intercity.
intanto oggi é il primo sabato senza mare cazzo, ma domani mi rifarò...tra l'altro mi hanno dato 15g di ferie ad agosto dal 14 al 30 e tra jesolo e un giretto a torino me la passerò cm posso, purtroppo le tutors non mi avevano avvertito delle farie ad aprile...( si sono dimenticate o hanno fatto le stronzette?? mah...difficile immaginare i pensieri di minni e paperina) e a luglio c'é stato il sorpresone!!!!
ma va bene kmq
ci sentiamo

an idea of how it could be...




ruoli

allora, come dice Andrea, dobbiamo assegnare un po' di ruoli qui:

Toni: Dj
Raffa: Barista
Natalia: Cubista
Giorgio: Cubista uomo (con solo perizoma che ama cosi' tanto indossare)

Mirko: il palo x la Natalia
Io e la Vale: fotografi ufficiali della serata
Giacomo: sp@cej@ck.... ke ama tanto potrebbe cominciare il trenino per la serata...che ne dici??

altri suggerimenti??

Tanti baci amorini miei...

venerdì 25 luglio 2008

io BARRISTA!

ehi cari vecchi e vecchie sconvolte!!!
così vi voglio!
io vi faccio da bere, tanto sono esperta come ben sapete, e voi dateci dentro!!!
ehi belli buon week end...e io dove lo passo??? alla reception!!!

no alcol!!succo di frutta e fanta.......

No ragazzi facciamo una
bella cena in pizzeria a Oriago!!anzi se ne becchiamo una a Malcontenta
tanto
meglio!
Poi una bella partita a
bowling e infine karaoke al Calispera....
Bella banda di sfigati
cominciate a pensare all'affitto di un locale per spararci una bella festa
con
tony dj e qualcuno a preparare cocktail!!
Stiamo insieme tutta la notte e
ci facciamo 4 risate prendendoci un po per il culo tutti
quanti!!
Bastardi siete proprio un bella
combricola!!
cazzo mi hanno invitato a
visitare un mercatino stasera....
in alternativa avrei il concerto
dei nomadi...
o una pizza in un posto di
vecchi magari da solo!!
ahahahah
ma che cazzo sto posto nn
propone niente di meglio??

...buon week end a
tutti...

scusate

mi devo scusare per tutti gli errori di grammatica ma qui la maledetta tastiera non funziona bene!!!

spritz e pizza SONO proprio INVITANTI!! :P (Questa è la frase clu!)

voglio anch'io le ferie!!

TESORINI!! Scusate la mia assenza dal nostro luogo di sfogo...Sono ancora qui Alessia ;) Siccome non parleremo di stage vi dico solo BASTARDIIIIII ANDATE IN FERIEEEE E IO LAVORO FINO LE 9 DI SERA WKEND INCLUSO!!...
Cmq...Grande Raffa ke foto...complimenti vecia!! Alla faccia di Paris Hilton.
Toni domani andiamo al Lido?? Voglio prendere un pò di sole che sn di nuovo bianca...
Per la festa ad ottobre io mi aggiungo al commento di Ale: TANTO ALCOHOL (nn so cm si scrive in italian ragazzi!) anche se come dice Alessia, pizza e spritz e proprio invitate!!
In questo momento sono nel mio ufficio-acquario e alle mie spalle c'è la mia collega rompiscatole ZIOIA :p non è vero...grazie a questo master siamo diventate grande amiche (anche se oggi mi ha detto ke mi vuole fregare la mia borsa!! .... brutta bacucca!)
SE SI DENIANO DI FARSI SENTIRE GLI ALTRI SAREBBE MEGLIO: ALESSANDRA, GIORGIO, MARCO, MARGHE, FRANCY (x2), CHIARA eccecc...
un super bacio!!