lunedì 30 marzo 2009

RI-CAMBIO...


Meno male che il blog tiene un po' botta..proprio in questi giorni cambio posto, mi hanno chiamato nel posto dove avevo fatto la stage all'università e il 1 aprile inizio..qui cercano la terza persona da inserire dato che sono solo in 2. Anche se prima mi devo fare 6 mesi di stage per fortuna retribuiti decentemente e poi il posto è figo e fa viaggi come Harmattan, tra l' altro è nel mio paesetto e si chiama MOKORO TOURS. Le intenzioni sono buone e me la dovro' giocare bene, però piuttosto che altro prendo questo che è poi il mio lavoro proprio quel che volevo.

Ragazzi spero che le cose migliorino per tutti, siam proprio in un periodo da schifo però bisogna tener duro...un abbraccio ciaooo

mercoledì 18 marzo 2009

E' COME CERCCARE UN AGO IN UN PAGLIAIO

toc toc, io ci sono!!!
24/7 zero impegni!
vi mando un bacio!!!

....un destino da pendolare

ebbene si...avrò un destino da pendolare...ormai la mia vita lavorativa si svolge in quel di Milano. Dopo 4 mesi di stage mi hanno offerto un contratto per 1 anno e non mi posso di certo lamentare :) So che alcuni di voi hanno ancora delle difficoltà a trovare lavoro, ma spero che possiate trovare qualcosa di interessante a breve!!!

lunedì 16 marzo 2009

RAGAZZI???


RAGAZZIIIIIIIII???? non sono Barbara D'Urso che chiama i concorrenti delGF....ohh c'è qkuno??? FACEBOOK CI HA ESTINTO IL BLOG!!! Dobbiamo tenerlo in vita in qualche modo..chiunque ci sia batta un colpo ogni tanto!!! CIAOOOO BY SPACEBOY...E POI UN OMAGGIO AI VECCHI TEMPI CIAOO

martedì 20 gennaio 2009

c'e' nesssssunnoooo??

ragazzi...dove siete finiti? come si e' ridotto il nostro angoletto??


martedì 6 gennaio 2009

CI SONO ANCH'IO.......

Ma come si fa a dimenticarsi di voi,e' che tra viaggi,feste, mangiate, bevute,sbronzate, anche qualche ........... ragazzi mi capite non ho avuto il tempo.

Come state? spero tutti bene,e con nuove energie da spendere in questo nuovo anno.
Io sn stato un paio di sett. a casa (troppo bello..)e poi ho lavorato quasi tt il capo d'anno.
Bella idea quella della rimpatriata x carnevale (speriamo che fara' un po più caldo xche cosi si muore se resti fuori)

Fateci sapere please,,,,
Vorrei rivedervi tutti.....

A presto allora......

Un grosso bacio.....

domenica 4 gennaio 2009

BUON 2009 :)

Ciao a tutti...scusate la latitanza, ma il lavoro a Milano mi porta a partire presto la mattina e tornare tardi alla sera e dopo una giornata trascorsa al pc, la voglia di accendere il portatile a casa non è molta...però, come vedete, ogni tanto mi connetto e scrivo :)
Spero le vacanze le abbiate trascorse in compagnia di chi vi sta più a cuore e che il nuovo anno sia iniziato nel verso giusto.
Ringrazio i colleghi per i complimenti per il mio nuovo lavoro e faccio un IN BOCCA AL LUPO a chi purtroppo è ancora alla ricerca di un posto fisso...non demordete!!!
BUON ANNO A TUTTI
UN BACIONE :)