Ciao cuccioli... e' da mesi ke nn ci sentiamo su questo blog e so ke tanti si sono dimenticati del nostro angoletto come dice bene la Raffa...
Buon anno inanzi tutto...per me sara' un anno nuovissimo...tutto nuovo...nuova gente, nuova vita... forse quest'anno mi portera' anche un pizzico di fortuna! Vi auguro davvero un anno pieno di felicita' e spero di vedervi presto...
IO PROPORREI RIMPATRIATA X CARNEVALE... La robi quest'anno nn so cosa proporra come costume ;)
UN BACIONIE!!
sabato 3 gennaio 2009
martedì 30 dicembre 2008
SCONVOLTI FINO IN FONDO!!!
Brutti disertatori del blog e ammaliati da feisbuk...mannaggia a voi se vi prendo!
Troppa fatica scrivere due righe qua, nel nostro diaretto degli sconforti?!
Bhe io per l'anno vi farei tutti e quanti super direttori massimi, ma ahimè sono senduta anche io sul puff pianco come fantozzi... però ieri sera branko mi ha predetto un bel 2009! Facciamo le corna e baciamo le mani alla sorte!
Vi voglio bene...a quando una bella rimpatriata???
Un bacio grande
Troppa fatica scrivere due righe qua, nel nostro diaretto degli sconforti?!
Bhe io per l'anno vi farei tutti e quanti super direttori massimi, ma ahimè sono senduta anche io sul puff pianco come fantozzi... però ieri sera branko mi ha predetto un bel 2009! Facciamo le corna e baciamo le mani alla sorte!
Vi voglio bene...a quando una bella rimpatriata???
Un bacio grande
mercoledì 24 dicembre 2008
HO HO HO
Veci... e' da mesi ke non scrivo qui. Mi perdonerete spero... io vi volevo augurare davvero un felicissssimo natale e dirvi ke mi mancate tutti tantissimo...vi penso tanto e speriamo di trovarci presto.
Vi voglio bene
un bacIONIE
IL NATALE QUANDO ARRIVA, ARRIVA
VECCHI SCONVOLTI...TANTI AUGURI E BUONE FESTE!
e che tutto quello che desiderate si avveri... :-)
Un bacio grande
e che tutto quello che desiderate si avveri... :-)
Un bacio grande
lunedì 15 dicembre 2008
La mia prima busta paga :)
Ragazziiii........finalmente eccomi qui a scrivere...mi scuserete per la mia latitanza, ma il lavoro mi sta uccidendo!!!Praticamente tra formazione, colloqui, contratti e gestione dei lavoratori il tempo a disposizione è davvero poco!!!
Naturalmente complimenti anche da parte mia a Giacomo e Francesca per il loro nuovo lavoro...io invece navigando oggi sulla intranet aziendale mi sono potuto scaricare e stampare il cedolino della mia busta paga!!!Non vi dico che emozione....la mia prima busta paga...stavo quasi per piangere!!!Beside that...a breve scenderò in Sicilia per le vacanze natalizie...ma ahimè giorno 1 di gennaio sarò nuovamente a Milano causa ferie finite!!!Voi invece che mi raccontate?!?Coraggio...fatevi sentire ;)
Besos a tutti :***
Naturalmente complimenti anche da parte mia a Giacomo e Francesca per il loro nuovo lavoro...io invece navigando oggi sulla intranet aziendale mi sono potuto scaricare e stampare il cedolino della mia busta paga!!!Non vi dico che emozione....la mia prima busta paga...stavo quasi per piangere!!!Beside that...a breve scenderò in Sicilia per le vacanze natalizie...ma ahimè giorno 1 di gennaio sarò nuovamente a Milano causa ferie finite!!!Voi invece che mi raccontate?!?Coraggio...fatevi sentire ;)
Besos a tutti :***
PENSIONATA...
Ciao a tutti!E' da un pò che non scrivo nel blog, in effetti ero troppo impegnata a pensare a che fare della mia vita.
Il 30 novembre è scaduto il mio contratto in oltrex, e naturalmente essendo un periodo poco felice, non c'è lavoro, quindi per il momento non hanno potuto rinnovarmelo. Ora sto inviando CV dovunque e fortunatamente qualcuno li guarda. Sto aspettando una risposta da una società che si trova a Venezia, si occupa di yacht e di tutti i servizi che devono essere forniti a quelli degli yacht, mi piacerebbe molto e quindi spero...
In casa a Venezia i miei coinquilini mi chiamano pensionata!Che ridere!Sono passata dallo sfrecciare per casa sempre di corsa nei pochi momenti liberi a ritrovarmi sul divano a navigare in internet, oppure far da mangiare per tutti o a fare le pulizie. Per fortuna Natale è vicino e quindi anche il viaggetto a Berlino!
Complimenti a Francesca e Jack per il lavoro!
Un abbraccio a tutti!
Robi
Il 30 novembre è scaduto il mio contratto in oltrex, e naturalmente essendo un periodo poco felice, non c'è lavoro, quindi per il momento non hanno potuto rinnovarmelo. Ora sto inviando CV dovunque e fortunatamente qualcuno li guarda. Sto aspettando una risposta da una società che si trova a Venezia, si occupa di yacht e di tutti i servizi che devono essere forniti a quelli degli yacht, mi piacerebbe molto e quindi spero...
In casa a Venezia i miei coinquilini mi chiamano pensionata!Che ridere!Sono passata dallo sfrecciare per casa sempre di corsa nei pochi momenti liberi a ritrovarmi sul divano a navigare in internet, oppure far da mangiare per tutti o a fare le pulizie. Per fortuna Natale è vicino e quindi anche il viaggetto a Berlino!
Complimenti a Francesca e Jack per il lavoro!
Un abbraccio a tutti!
Robi
domenica 14 dicembre 2008
IL NATALE SI AVVICINA...
Ciao a tutti!!!
Ormai siamo alle porte del Natale e speriamo che porti buone notizie in campo lavorativo per chi ne ha bisogno. Io ho trovato lavoro a Milano e faccio la pendolare ogni giorno, praticamente so quando parto ma non so quando torno la sera dato che i treni sono sempre in ritardo. Ho iniziato da 2 settimane e mi trovo bene...sono nel settore fiere e mi occupo di Business development presso la SMAU, un progetto che fa tappa in alcune città italiane e che mi porta a viaggiare ogni 2 mesi.
Un in bocca al lupo a tutti!!
Baci, Francesca
Ormai siamo alle porte del Natale e speriamo che porti buone notizie in campo lavorativo per chi ne ha bisogno. Io ho trovato lavoro a Milano e faccio la pendolare ogni giorno, praticamente so quando parto ma non so quando torno la sera dato che i treni sono sempre in ritardo. Ho iniziato da 2 settimane e mi trovo bene...sono nel settore fiere e mi occupo di Business development presso la SMAU, un progetto che fa tappa in alcune città italiane e che mi porta a viaggiare ogni 2 mesi.
Un in bocca al lupo a tutti!!
Baci, Francesca
Iscriviti a:
Post (Atom)