Bene ragazzi, ho un pò di novità da raccontarvi, allora tanto per cominciare mancano solo 5 giorni alla fine del mio stage, e questa è una notizia grandiosa, finakmente finisce questo lavorare gratis ed usufruire della mia persona...detto questo ho prenotato l'aereo per Venezia e sarò lì da voi il 12 Ottobre fino al 26 Ottobre...nn vedo l'ora...anche se l'unica brutta notizia è che resterò per due settimane nella mia vecchia casetta a Oriago e questo mi deprime un pò...anzi tanto...quindi invito tutti a farmi compagnia durante le due settimane che sarò lì. Ci divertiremo alla grande mi auguro...
Il mio project nn è ancora terminato, e ci si mette di mezzo quel rompi di Tamma, che mi sta facendo aggiungere un altro capitolo , come se nn bastassero già i tre che avevo scritto...AIUTOOOO...ho paura anche delle domande che mi farà durante la discussione, già capirlo qnd parla è un'impresa bestiale. Pazienza Elisa pazienza....
Andrew in bocca al lupo anche a te per il pw, so che hai lo psicopatico anke tu....e qnd saluti le persone sul web nn ti dimenticare di me :-(((
Bacioni a tutti belli e brutti
venerdì 12 settembre 2008
Vale invita Mbare!!!
CIAO VALE!
Potresti gentilmente invitare Mbare sul blog??
Comunque io ho salutato tutti e mandato un bacio a Ionie!!!TUTTI compresa te, tesoro!!!Quando torni invitami da te che ti preparo la pasta:-)
Baci
Potresti gentilmente invitare Mbare sul blog??
Comunque io ho salutato tutti e mandato un bacio a Ionie!!!TUTTI compresa te, tesoro!!!Quando torni invitami da te che ti preparo la pasta:-)
Baci
giovedì 11 settembre 2008
Che Invidia
Ciao Ragazzi....
Un ringraziamento speciale a Bacco per avere salutato solo Ionie!!!
Cmq a me mancano più o meno due settimane e io non ce la faccio più!! qui sono tutti fantastici e mi lasciano un sacco di tempo per fare il mio project work, ma io sono una schiappa nello scrivere, perciò la minghetti mi bastona un sacco!! Sinceramente non vedo l'ora di consegnare questo project work.... tra l'altro sono arrivata a 43 pagine solo con i primi due capitoli e mi manca quello più importante e la mia tutor continua a farmi aggiungere roba.... mahhh.. verrà un poema!!!!
Mi mancate tutti un sacco.
Speriamo bene! Coraggio a chi non ha ancora finito come me!!! Voglio la pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... o una di quelle pastasciuttine che faceva Andrea!!! gnam gnam.... salvatemi... fate una spedizione per portarmi la pizza napuletanaaaaaaaaaaaaa.... cmq il pesce qui è fantasticoo...e la birra pure...
un baciuzzo a tuttiiii
vale
Un ringraziamento speciale a Bacco per avere salutato solo Ionie!!!
Cmq a me mancano più o meno due settimane e io non ce la faccio più!! qui sono tutti fantastici e mi lasciano un sacco di tempo per fare il mio project work, ma io sono una schiappa nello scrivere, perciò la minghetti mi bastona un sacco!! Sinceramente non vedo l'ora di consegnare questo project work.... tra l'altro sono arrivata a 43 pagine solo con i primi due capitoli e mi manca quello più importante e la mia tutor continua a farmi aggiungere roba.... mahhh.. verrà un poema!!!!
Mi mancate tutti un sacco.
Speriamo bene! Coraggio a chi non ha ancora finito come me!!! Voglio la pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... o una di quelle pastasciuttine che faceva Andrea!!! gnam gnam.... salvatemi... fate una spedizione per portarmi la pizza napuletanaaaaaaaaaaaaa.... cmq il pesce qui è fantasticoo...e la birra pure...
un baciuzzo a tuttiiii
vale
parliamo di faccia libro..
Allora...mi sono iscritta a facebook..o faccialibro che dir si voglia....non so, ma non mi convince: è tutto incasinato!!
e poi qual è utilità?! si ok incontri gente che non vedi e non senti da un sacco di anni, ma li senti una volta e poi ciccia, o no?!
sarà che devo imparare ad usarlo, sarà che me ne avevano parlato come una cosa che bisogna avere assolutamente "perchè ale, è bellissimo!"...ma mi ha un pò deluso...e già annoiato...
magari cambierò idea...chissà...
Mentre voi riflettete su questa questione io vado avanti con il project work..sono solo a pag 15...si accettano aiuti!
besitos chicos
e poi qual è utilità?! si ok incontri gente che non vedi e non senti da un sacco di anni, ma li senti una volta e poi ciccia, o no?!
sarà che devo imparare ad usarlo, sarà che me ne avevano parlato come una cosa che bisogna avere assolutamente "perchè ale, è bellissimo!"...ma mi ha un pò deluso...e già annoiato...
magari cambierò idea...chissà...
Mentre voi riflettete su questa questione io vado avanti con il project work..sono solo a pag 15...si accettano aiuti!
besitos chicos
mercoledì 10 settembre 2008
MALTAAAAAAA
BELLI MIEI!! SONO A CASA!!
Finalmente ho finito il mio stage - il 6 settembre - precisamente alle 6.48 di sera - e dopo ho festeggiato tutta la sera alla festa del film "Il Seme della Discordia" con il bel figon Gassman...
Insomma voi siete tutti agli sgoccioli penso no? Guardate che vi penso mentro sto al mare sdraiata sulla sabbia :P (ke stronzett!!) cmq mi mancate tanto e non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti!!
In bocca al lupo x quelli che devono ancora fare il p.work (come me!) e complimenti x quelli che l'hanno gia' finito!...
Vi mando un grosso bacio e ci vediamo ad Ottobre.... BEWSA KBIRA MINN MALTA!!! (una in particolare ad Andrea, Ale e Toni)
Finalmente ho finito il mio stage - il 6 settembre - precisamente alle 6.48 di sera - e dopo ho festeggiato tutta la sera alla festa del film "Il Seme della Discordia" con il bel figon Gassman...
Insomma voi siete tutti agli sgoccioli penso no? Guardate che vi penso mentro sto al mare sdraiata sulla sabbia :P (ke stronzett!!) cmq mi mancate tanto e non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti!!
In bocca al lupo x quelli che devono ancora fare il p.work (come me!) e complimenti x quelli che l'hanno gia' finito!...
Vi mando un grosso bacio e ci vediamo ad Ottobre.... BEWSA KBIRA MINN MALTA!!! (una in particolare ad Andrea, Ale e Toni)
TENGO DURO!!!
........Bene bene....mancano 15 giorni alla fine, per qualcuno è gia finita e per altri siamo agli sgoccioli!
Ho sentito Michelino ed ora il mio PW è in officina!!!!Cazzo vi immaginate se me lo fa rifare tutto????ahahahah giuro che gli dico: SENTI MICHELE NON MI ROMPERE I COGLIONI CHE IL TEMPO DEI COMPITI E' FINITO!!!!
Qui come sapete è bellissimo....non mi fermo mai, sono sempre in giro con in miei nuovi amici!!!!!Vi dirò di più.....Non vorrei mai andarmene da qui!Ho trovato il paradiso!!!!...............Sigh!!!
Non vedo davvero l'ora di potervi vedere tutti il mese prossimo, e di divertirci tutti assieme!!!
Un salutone a tutti.....e un caro abbraccio alla mia amica Ionie!!!!
martedì 9 settembre 2008
CI SIAMO QUASI...
Ciao masterini,
eccomi qui ancora dall'ufficio di P.le Roma, che stufa che sono di vedere sempre le stesse cose da questa vetrata!Per fortuna sono quasi alla fine di questo stage...ancora tre giorni e poi potrò starmene un pò tranquilla a casa. Tranquilla si fa per dire, perchè devo scrivere il Project Work e sono a ben 2 pagine per il momento. Non so come farò...ma farò!
Non vedo l'ora di rivedervi tutti, quasi quasi mi mancano i lavori di gruppo, almeno ci si divertiva anche. Qui, soprattutto la mia tutor, sono sclerati! Mi mettono un' ansia! Non capisco perchè non riescano a stare tranquilli, sempre tutto di corsa...Mah!
La cosa positiva di questo periodo, a parte le 18 ore di lavoro non stop il primo giorno della Mostra del Cinema (credevo di morire), è stata stare fuori dall'ufficio due giorni per un altro evento. Non ci crederete ma mi sembrava di essere una turista. Ho mangiato al Danieli e al Cipriani e mi sono anche fatta il giro a Palazzo Ducale con la guida. Tutto gratis...almeno quello vah!
Attendo venerdì con ansia e mando un abbraccio forte a tutti!
A presto
eccomi qui ancora dall'ufficio di P.le Roma, che stufa che sono di vedere sempre le stesse cose da questa vetrata!Per fortuna sono quasi alla fine di questo stage...ancora tre giorni e poi potrò starmene un pò tranquilla a casa. Tranquilla si fa per dire, perchè devo scrivere il Project Work e sono a ben 2 pagine per il momento. Non so come farò...ma farò!
Non vedo l'ora di rivedervi tutti, quasi quasi mi mancano i lavori di gruppo, almeno ci si divertiva anche. Qui, soprattutto la mia tutor, sono sclerati! Mi mettono un' ansia! Non capisco perchè non riescano a stare tranquilli, sempre tutto di corsa...Mah!
La cosa positiva di questo periodo, a parte le 18 ore di lavoro non stop il primo giorno della Mostra del Cinema (credevo di morire), è stata stare fuori dall'ufficio due giorni per un altro evento. Non ci crederete ma mi sembrava di essere una turista. Ho mangiato al Danieli e al Cipriani e mi sono anche fatta il giro a Palazzo Ducale con la guida. Tutto gratis...almeno quello vah!
Attendo venerdì con ansia e mando un abbraccio forte a tutti!
A presto
Iscriviti a:
Post (Atom)