Ciao a tutti....come va? Io sono sempre super impegnata...mi hanno affidato 5 progetti che sto portando avanti quasi contemporaneamente...di certo non mi annoio...oggi sono stata tutto il giorno in giro per alberghi a portare delle convenzioni e mi sono fatta un bel giretto...a me per il progetto hanno affidato la prof manente...speriamo bene...l'unica cosa negativa è che non ho vacanze...solo i 3 giorni ad agosto....vorrà dire che partirò dopo la consegna dei diplomi...ho già qualche idea per la mente, vedrò come concretizzare.
Baci baci
venerdì 4 luglio 2008
Ciao a tutti!!
un'altra settimana è andata!!
Sta cominciando a passare in fretta il tempo!Qui tutto bene, mi sto ambientando nella cittadina dei vini e devo dire che non si sta cosi male!!
Oggi vengono Marco e Giorgio a farmi visita!!!!!yuppy!!
Vi mando un salutone e un grosso abbraccio..
tutti in gamba!!!
ah dimenticavo
mi hanno assegnato Tamma per il project work!!!auguri....
un'altra settimana è andata!!
Sta cominciando a passare in fretta il tempo!Qui tutto bene, mi sto ambientando nella cittadina dei vini e devo dire che non si sta cosi male!!
Oggi vengono Marco e Giorgio a farmi visita!!!!!yuppy!!
Vi mando un salutone e un grosso abbraccio..
tutti in gamba!!!
ah dimenticavo
mi hanno assegnato Tamma per il project work!!!auguri....
martedì 1 luglio 2008
Masterini masterini...che caldo in qst periodo!!!!
Allora cm va ragazzi...e quasi passato un mese dallo stage, qualcuno escluso, ed io comincio già ad abituarmi nell'azienda!!! Ormai conosco e tutti e adesso cominciano a cacarmi un pò di più, e a farmi fare molte più cose...meno male almeno il tempo passa prima :-)) Un bacio a Luca, il mio dolcissimo ex compagno di banco, spero tanto che tu stia bene lì e che ti ambienti con i tuoi nuovi colleghi, vedrai che nelle prossime settimane andrà ancora meglio e farai di più amicizia con gli altri, almeno per me è stato così! Allora ti sei fatto un bel bagno in quel mare da favola??? Io nel mare della mia misera Puglia si...che bello...qui ogni giorno c'è il sole e nei weekend scappo a mare...almeno in consolazione di una settimana da stress senza percepire un cavolo, per nn dire un altra parola...
Bacino a tutti tutti!!!
Bacino a tutti tutti!!!
sabato 28 giugno 2008
Prima settimana.
Masterini!!!
Carissimi!!! Come procede il vostro tirocinio? Io posso fare un bilancio positivi di ciò che ho fatto finora. Quando si cazzeggia durante il gg e si vedono gli altri lavorare, beh, è sempre tutto bene. Ho passato i primi gg a girare tra front office, housekeeping, un corso sull’azienda. Il corso è durato 2 gg, l’housekeeping idem. Sono andato a vedere i 5 tipi di villa che abbiamo: l’unica che non ho visto è stata la suite. Cmq nelle altre 4 il letto è king size, LCD da 32 pollici (nelle doppie e nelle suite 2 LCD da 40 pollici l’uno),il bagno è all’aperto (doccia e vasca) due lavandini, cambio asciugamani 2 volte al gg, possibilità di avere colazione pranzo e cena in villa su richiesta ( a pagamento), e udite udite, è possibile fare il bagno con i petali di rosa, vari aromi alla frutta, tra mille bolle e perfino nello champagne (150$)!!! Inoltre la Spa è proprio da urlo, 40 trattamenti, 8 sale massaggio, palestra, sala giochi, cinema, piscina,internet gratis …
Ieri ho fatto il mio primo ricevimento, due coppie di spagnoli. Me la sono cavata molto bene secondo la mia tutor, benino secondo il sottoscritto. Cmq è andata. Oggi c’è dell’altra gente in arrivo. Non siamo pieni, anzi, siamo al 48% dell’occupazione dato che siamo in bassa stagione. Qua il tempo va e viene. C’è tantissima fa, ma per esempio piove mezz’ora poi torna ad uscire il sole che spacca le pietre.
Il posto è per signori, e per signori intendo con gente che coi soldi si accende il sigaro. Se si paga 1000$ a testa per una notte in suite in alta stagione, immaginate quanto possa costare una settimana … è possibile avere una cena romantica su un’isola deserta o sulla terrazza di casa. Oggi ho visto un conto: dopo aver speso 1500$ a testa per l’affitto di una beach villa (categoria più bassa fra le 5) ne sono stati spesi altrettanti tra extra (cene romantiche, escursioni, spa) e bere (il bere non è incluso e neanche il pranzo. Quindi fate voi.
Per quanto riguarda me, (di nuovo? direte voi) oltre a dividere la stanza con un malese ed un indiano, mi sto adattando un po’ a tutto. Abbiamo un regolamento molto rigido, non si può sgarrare. Se ti beccano in zone dedicate agli ospiti senza divisa ti fanno il culo quadrato ( non è uno scherzo). Noi dello staff abbiamo un’area al centro dell’isola dove si può andare in palestra, giocare a biliardo, freccette, tennis, calcetto, vedere la tv. Ovviamente però io non posso imporre la mia volontà, dato che qua sono per metà maldiviani e l’altra metà si divide tra indiani, filippini, malesi, sri lankani. Gli unici italiani siamo io ed il General Manager ( che sia un segno???? J ). Quindi qua per lo più si guardano canali arabi dove si vede molto cricket o si vede l’MTV araba. Il mio tempo libero lo passo leggendo (anche cose che l’azienda mi dà da leggere) andando in palestra o navigando in internet (poco per la verità dato che si paga).
Va beh cari masterini, per ora da questa parte del mondo è tutto. Se dovete scrivermi qualche mail, dato che per questioni di fuso orario sarò poco in internet, scrivete a luca.dyd666@hotmail.it
Un abbraccio ai maschietti ed un bacio alle signorine.
Luca
P.s. se arriva qualcuno di famoso sarà segnalato. Alessandro Nesta ed Alonso passano di qua ogni tanto.
Carissimi!!! Come procede il vostro tirocinio? Io posso fare un bilancio positivi di ciò che ho fatto finora. Quando si cazzeggia durante il gg e si vedono gli altri lavorare, beh, è sempre tutto bene. Ho passato i primi gg a girare tra front office, housekeeping, un corso sull’azienda. Il corso è durato 2 gg, l’housekeeping idem. Sono andato a vedere i 5 tipi di villa che abbiamo: l’unica che non ho visto è stata la suite. Cmq nelle altre 4 il letto è king size, LCD da 32 pollici (nelle doppie e nelle suite 2 LCD da 40 pollici l’uno),il bagno è all’aperto (doccia e vasca) due lavandini, cambio asciugamani 2 volte al gg, possibilità di avere colazione pranzo e cena in villa su richiesta ( a pagamento), e udite udite, è possibile fare il bagno con i petali di rosa, vari aromi alla frutta, tra mille bolle e perfino nello champagne (150$)!!! Inoltre la Spa è proprio da urlo, 40 trattamenti, 8 sale massaggio, palestra, sala giochi, cinema, piscina,internet gratis …
Ieri ho fatto il mio primo ricevimento, due coppie di spagnoli. Me la sono cavata molto bene secondo la mia tutor, benino secondo il sottoscritto. Cmq è andata. Oggi c’è dell’altra gente in arrivo. Non siamo pieni, anzi, siamo al 48% dell’occupazione dato che siamo in bassa stagione. Qua il tempo va e viene. C’è tantissima fa, ma per esempio piove mezz’ora poi torna ad uscire il sole che spacca le pietre.
Il posto è per signori, e per signori intendo con gente che coi soldi si accende il sigaro. Se si paga 1000$ a testa per una notte in suite in alta stagione, immaginate quanto possa costare una settimana … è possibile avere una cena romantica su un’isola deserta o sulla terrazza di casa. Oggi ho visto un conto: dopo aver speso 1500$ a testa per l’affitto di una beach villa (categoria più bassa fra le 5) ne sono stati spesi altrettanti tra extra (cene romantiche, escursioni, spa) e bere (il bere non è incluso e neanche il pranzo. Quindi fate voi.
Per quanto riguarda me, (di nuovo? direte voi) oltre a dividere la stanza con un malese ed un indiano, mi sto adattando un po’ a tutto. Abbiamo un regolamento molto rigido, non si può sgarrare. Se ti beccano in zone dedicate agli ospiti senza divisa ti fanno il culo quadrato ( non è uno scherzo). Noi dello staff abbiamo un’area al centro dell’isola dove si può andare in palestra, giocare a biliardo, freccette, tennis, calcetto, vedere la tv. Ovviamente però io non posso imporre la mia volontà, dato che qua sono per metà maldiviani e l’altra metà si divide tra indiani, filippini, malesi, sri lankani. Gli unici italiani siamo io ed il General Manager ( che sia un segno???? J ). Quindi qua per lo più si guardano canali arabi dove si vede molto cricket o si vede l’MTV araba. Il mio tempo libero lo passo leggendo (anche cose che l’azienda mi dà da leggere) andando in palestra o navigando in internet (poco per la verità dato che si paga).
Va beh cari masterini, per ora da questa parte del mondo è tutto. Se dovete scrivermi qualche mail, dato che per questioni di fuso orario sarò poco in internet, scrivete a luca.dyd666@hotmail.it
Un abbraccio ai maschietti ed un bacio alle signorine.
Luca
P.s. se arriva qualcuno di famoso sarà segnalato. Alessandro Nesta ed Alonso passano di qua ogni tanto.
martedì 24 giugno 2008
Masterini, a voi le Maldive!!!
Carissssssssssssssssimi,
finalmente anche l'ultimo della cucciolata CISET può iniziare il suo tirocinio. Tutto bene tutti quanti?
Io si alla grande. Sono arrivato ieri mattina a Malè, ho fatto le visite, poi ho dormito tutto il gg in un bell'albergo (in aereo non avevo chiuso occhio) e oggi eccomi qua.
Innanzitutto divido la camera con un Indiano (e non i pellirossa con arco e frecce) ed un ragazzo della Malesia. Il villaggio ospit 250 persone al max, oggi saranno 150 forse, e lo staff è composto da europei pochi (italiani tedeschi e svizzeri) ma da tanti indiani, cingalesi, philippini, nepalesi...tutta gente molto gentile e cordiale, che già ti viene incontro (io sono arrivato ad qualche ora e tutti mi hanno detto che se ho bisogno di aiuto sono disponibili). Per quel che riguarda le maldive, vi dico: malè la capitale, una parte fa schifo, una'altra parte fa cagare. Bruttissima (Ed è la verita); le maldive in generale: se conoscete qualcuno che ci deve venire, per favore, ditegli di lasciar perdere che sono tutto uno schifo, che se vuole vado io alle maldive per lui e che non stia a scomodarsi che tanto non vale la pena. Giudicate voi dalle mie foto.
un abbraccio a tutti.
Lucadyd666 Maldiviano
lunedì 23 giugno 2008
Lunedi'....
cari miei!! E' cominciata una nuova settimana con questo caldo torrido...pero' meglio caldo che pioggia e freddo!! Com'e' andato il vostro wkend? Io sono stata al mareeeeee finalmente!! Adesso sono bella distesa a letto...distrutta!!
AAAA Spaceboy...non indovinerai mai ki e' venuto al Salone d'impresa che organizza l'Oltrex!!! MARTA MARZOTTO *la tua amica* :P Comunque...te li trovi sempre tu questi pazzi eh ;)
Un bacione a tutti e ci sentiamo presto... mwa mwa
AAAA Spaceboy...non indovinerai mai ki e' venuto al Salone d'impresa che organizza l'Oltrex!!! MARTA MARZOTTO *la tua amica* :P Comunque...te li trovi sempre tu questi pazzi eh ;)
Un bacione a tutti e ci sentiamo presto... mwa mwa
madonna che brutti!!!!
mio dio!!!
ho visto la foto della classe che ci ha preceduto....ma soprattutto ho visto federica.....che polpacci!!!!e che vestito!!!!
Si indubbiamente meglio noi........ahahah ma avete visto che vecchi???sembrava una classe di prof non di studenti.....
Luca tanti auguri per il viaggio che stai andando a fare....facci sapere un po come va!!!
baci a tutti
e besos por Tony!
ho visto la foto della classe che ci ha preceduto....ma soprattutto ho visto federica.....che polpacci!!!!e che vestito!!!!
Si indubbiamente meglio noi........ahahah ma avete visto che vecchi???sembrava una classe di prof non di studenti.....
Luca tanti auguri per il viaggio che stai andando a fare....facci sapere un po come va!!!
baci a tutti
e besos por Tony!
Iscriviti a:
Post (Atom)