mercoledì 7 maggio 2008

Ok ragaSSi, torna l'angolo della Stefy ("supposte di saggezza").
Mi sembra la serata giusta per dare anche qui ed a voi i miei conZigli per gli acquisti......dopo la giornata di oggi e con la prospettiva di quello che ci resta da fare per 'sto Master...tutti al supermercato a fare la spesa!!
Eheheheeeeeee

Stè ^_^
*noblesse oblige*

lunedì 5 maggio 2008

Miciosini


Un saluto dai miei patatini.

domenica 4 maggio 2008

Si ricomincia...


Cari miei... dopo quasi una settimana di ferie (x alcuni) vi devo dare una brutta notizia...DOBBIAMO RICOMINCIARE A STUDIARE...Pero' dai...e' l'ultimo sforzo.. tra meno di 4 settimane finisce tutto... (sperando di non rifare qualche esame)...


Buon rientro a tutti! un bacIONIE :)

martedì 29 aprile 2008

Indovinate dove sono andato?






Ragazzi ragazzi.... sono stato.....qua....


E poi anche qua.... con lei...































mercoledì 23 aprile 2008

...SHOW MUST GO ON..


Dopo le Regine...ecco un altro volto noto il prof di Nuove tecnologie per il turismo.olè!!!!

...LATE NIGHT BREAKING NEWS...




L'agenzia Ansa di Origo di Mira ha battuto un ultimo scoop su VIPS nostrani che sono presenti nel web...e che roba guardate un po' qua...TUTTE VERE!!!
Besos
SPACEBOY

parto...


Finalmente e' arrivato il giorno... cavoli 22 anni! A 22 anni i miei amici stanno ancora a decidere se prendere la patente o no... se riescono a convincere i genitori di uscire e far tardi (ecco xke scappo da malta ragazzi) e io mi ritrovo a oriagome a finire un master...non ci credo nemmeno io! Comunque... vi mando un enorme bacio dalla mia soleggiata Malta e vi faro' vedere le mie foto del compleanno festeggiato ala maltese, cioe' BIRRE, ALCOOL, DISCOTECHE, E MASCULI GREZZI ;)


UN BACIONE A TUTTI!!